Week end della vigilia di Ferragosto
A TEMPIO PAUSANIA

Tra “Calici di Stelle”, le Celebrazioni in onore di S.Lorenzo e la XIV^ Edizione di “Corrilimbara”
Alla vigilia di Ferragosto, il week end che ci attende, vede un ricco programma di manifestazioni in Alta Gallura, a Tempio Pausania, ecco il programma:

Sabato 10 Agosto 2019:
Pineta di San Lorenzo (adiacente al Parco Francesco Grandi) – Tempio Pausania
Celebrazioni e Festeggiamenti in onore di San Lorenzo
Organizza l’Associazione “Amici di San Lorenzo”

Programma della giornata:
Ore 11:00: Chiesa di San Lorenzo – celebrazione della Santa Messa da Don Efisio Coni e Don Francesco Tamponi, animata dal Coro Gabriel di Tempio.
Ore 13:30: pranzo per tutti i presenti allestito nella stessa location a cura dell’Associazione “Amici di San Lorenzo” ;
Ore 16:00: esibizione del Coro Gabriel;
Dalle ore 17:00 la giornata proseguirà nel piazzale antistante la Chiesa con musica e balli nella pista predisposta per l’occasione.

Sabato 10 Agosto:
“Calici di Stelle 2019” – Tempio Pausania – Chiostro dell’ex Convento dei Padri Scolopi
a partire dalle ore 20.00 fino alle ore 02.00

Organizza l’O.N.A.V. Delegazione Gallura – (Info: 339.3556695 – imma.serra@tiscali.it)

Durante la serata si potranno degustare i vini delle Aziende Vinicole più rappresentative della Gallura quali Cantina Muscazega, Castiglia Nino, Cantina Siddura, Cantina Gallura, Cantina Tani, Cantina Balares, Cantina Tondini, Cantina F.lli Tamponi, Cantina Sassu Vini e Cantina Depperu. Le degustazioni saranno guidate dagli esperti assaggiatori dell’ONAV, Delegazione Gallura. Sarà inoltre possibile accompagnare ai vini l’assaggio di prodotti tipici del territorio. La serata sarà allietata da musica dal vivo.

Domenica 11 Agosto 2019:
“Corrilimbara” – XIV^ Edizione – ore 09.00 – Monte Limbara – Tempio Pausania
Organizza A.S.D. Atletica Tempio
(con l’approvazione della FIDAL – Comitato Provinciale di Olbia–Tempio, il patrocinio dell’Assessorato allo Sport di Tempio Pausania, il Circolo U.S. ACLI sezione di Tempio P.)

Gara di corsa su strada sterrata, per le categorie: esordienti, allievi, juniores, promozione, senior, compresi i gruppi scolastici. Il percorso è stato ricavato nei sentieri sterrati all’ interno dei boschi in località “Vallicciola” sul Monte Limbara. Gara competitiva Km. 6,200, non competitiva Km. 3,00.

Per qualsiasi informazione ed iscrizione, contattare i numeri indicati nella locandina.